Provini Helper

Qua potrete candidarvi helper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ?¿?¿?¿?¿?
     
    .

    User deleted


    Per candidarvi helper dovete rispondere alle seguenti domande:

    1) Anni
    2) Da quanto giochi
    3) Che rank sei
    4) Hai TeamSpeak
    5) Come si svolge un controllo hack
    6) Cosa faresti per migliorare il server
    7) Se sarai scelto helper cosa farai
     
    .
  2. Tayson129
     
    .

    User deleted


    Tayson129

    Vorrei candidarmi Helper ecco le mie risposte
    1) Anni 14
    2) Da quanto giochi da un po di tempo
    3) Che rank sei cittadino
    4) Hai TeamSpeak si
    5) Come si svolge un controllo hack allora prima chiedo al player dati anydesk e in tanto lo frizzo poi appena passati dati anydesk guardo la versione che usa e premi un po i tasti che si usano per le hack se non trovo nulla vado su options resource pack e clicco open resource pack flodder se crash minecraft ha la lemoneid se non crash guardo la versione che usa molto approfondita e se trovo le hack lo banno se non trovo nulla faccio altre ricerche su internet e guardo se ha scaricato hack poi guardo anche negli screenshot se ha ha foto in cui aveva le hack attive se non trovo nulla neanche nelle altre versioni uso i tools del tipo blsquod e se non trova nulla guardo un po se ha degli auto cliker cercando nella barra di ricerca le impostazioni del mause
    6) Cosa faresti per migliorare il server se gli serve gli dono un po e poi nula il server è gia perfetto come è adesso
    7) Se sarai scelto helper cosa farai allora se sarò scelto cerchero di essere online il più possibile e tenere al sicuro il server dagli hacker e dagli spam di altri server

    Edited by Tayson129 - 1/3/2018, 17:05
     
    .
  3. Old_Spice_
     
    .

    User deleted


    1) Anni?15anni
    2) Da quanto giochi?Nel vostro server di minecarft da poco, mentre a minecraft da circa 6anni
    3) Che rank sei?Come ho detto prima ci gioco da poco nel server
    4) Hai TeamSpeak? Si anche ds e telegram
    5) Come si svolge un controllo hack?Appena il player mi passa anydesk clicco f3 per controllare la sua versione, subito dopo entro nei pacchetti e risorse per controllare se utilizza x-ray, poi controllo tutta la cartella minecraft, e se non trovo alcuna hack uso un applicazione che mi fa vedere tutte le hack utilizzate dal player. L'app si chiama Everything e mi fa vedere tutte le hack scaricate. E se non trovo nulla controllo le ultime app cancellate.
    6) Cosa faresti per migliorare il server?Farei tanti controlli hack per mantenere il server pulito dagli hacker
    7) Se sarai scelto helper cosa farai?Controllerei prima tutta la gente reportata e poi l'altra senza report(nn si sa mai).
     
    .
2 replies since 30/1/2018, 23:21   41 views
  Share  
.